QUALITA' E DESIGN
Kit base


Una protezione completa con verifica dell’allarme grazie al rilevatore di movimento dotato di fotocamera. Connesso 24/7 alla Centrale Operativa e permette di accedere a tutti i servizi di Protezione.
Una sicurezza ancora più inespugnabile con un sistema di allarme PLUS, altamente tecnologico e sempre connesso. Per le situazioni più complesse da proteggere.
Kit Plus


ANTINTRUSIONE

Fotosensore da esterno
Rilevatore di movimento senza fili da esterno dotato di fotocamera per la verifica degli allarmi in qualsiasi condizione atmosferica.

Fotosensore da interno
Rilevatore di movimento wireless con fotocamera incorporata per inviare una conferma fotografica dell’allarme alla Centrale Operativa.

Sensore tenda da interno
Protegge il perimetro di case, aziende e altri ambienti in un raggio di 15 metri, consentendo di muoversi liberamente al loro interno.

Sensore tende da esterno
Rilevatore di movimento che protegge il perimetro entro 30 metri di raggio con un sistema ottico avanzato e senza falsi allarmi.


Sensore Porta e Finestre
Rileva i tentativi di apertura di porte e finestre e invia immediatamente una notifica di allarme alla Centralina del sistema antintrusione.

Sensore con accelerometro
Il rilevatore di apertura per porte e finestre senza fili funziona anche quando questi ingressi vengono lasciati aperti.


Nebbiogeno
Sistema nebbiogeno proattivo che rilascia una coltre bianca quando attivato per impedire all’intruso di vedere e quindi rubare.

Sensore movimento avanzato
Combina le funzioni di un rilevatore di movimento con un sensore di rottura vetro. Direttamente collegato alla Centralina del sistema.
CENTRALINE

Centralina 2G
L’unità centrale del sistema di allarme PROTECTA si collega a tutti i dispositivi senza fili e invia i segnali di allarme alla Centrale Operativa.

Centralina plus 4G
Controlla l’impianto e il funzionamento di tutti i dispositivi, sempre connesso anche tramite rete cellulare per inviare segnali di allarme.
CONTROLLO
Tastiera combi

Tastiera wireless e touch che consente di gestire il sistema di allarme e supporta la lettura di Tag Portachiavi crittografate contactless.

Tastiera Plus
​Tastiera wireless e touch che consente di gestire il sistema di allarme e supporta la lettura di Tag Portachiavi crittografate contactless.

Telecomando
Telecomando che permette di gestire il sistema di allarme e dispone di pulsante antipanico per chiedere rapidamente aiuto.

Tag Portachiavi
Pratico portachiavi crittografato contactless da utilizzare sulla Tastiera per accedere al sistema di allarme in modo veloce, senza codici.

Antipanico
Pulsante per la gestione di una casa intelligente e per inviare una richiesta di soccorso immediata alla Centrale Operativa.
SAFETY
Sensore qualità aria

Respirare aria salubre è fondamentale, scopri livelli di umidità, C02 e tieni sotto controllo la temperatura nelle stanze.
Sensore antincendio e monossido

Rileva cambi repentini di temperatura e individua la presenza di fumo nelle stanze protette per prevenire il rischio di incendi.
Sensore allagamento

Individua perdite di acqua e avvisa tempestivamente il proprietario della struttura protetta e la Centrale Operativa collegata.
ESTENSIONI
Sirena da interno

Notifica di attivazione dell’allarme attraverso un segnale sonoro, con possibilità di regolazione di durata e volume. Per interno.
Sirena da esterno

Sirena regolabile e utilizzabile sia all’interno che all’esterno, attira l’attenzione con un buzzer da 85 a 113 dB e una cornice LED.

Ripetitore wireless
Amplifica la portata dei dispositivi collegati al sistema di allarme per coprire e proteggere perimetri più vasti in ogni struttura.
AUTOMAZIONI
Elettrovalvola interruzione acqua

Interrompe il flusso di acqua delle tubazioni tramite la App o automaticamente per evitare allagamenti in caso di perdite.
Presa intelligente

Presa intelligente che consente il controllo dell’alimentazione delle apparecchiature collegate da remoto tramite App.